Logo IStone Rosso
Logo IStone Arancione

Coloro nati dal 21 Marzo al 20 Aprile, sono nati nel periodo nel quale per approssimazione, nell’emisfero nord, il Sole transitava nella costellazione dell’Ariete, Prima Casa dello Zodiaco.

Di seguito descriveremo le particolarità dei soggetti nati sotto l’influenza di questo segno e delle Gemme che più li supportano nel loro cammino.

Pianeta di maggiore influenza: Marte

Segno di fuoco Cardinale: Equinozio di Primavera

Colore Rappresentante: Rosso

Tarocchi: l’Imperatore

Arieti Illustri: Leonardo da Vinci, Vincent van Gogh, Eric Clapton, Raffaello, Charlemagne.

Sfaccettature in Luce: Passionale; Sincero; Testardo e Ottimista; Indipendente; Diretto; Entusiasta; Carismatico; Energico; Dinamico.

Sfaccettature in Ombra: Impaziente; Scontroso; Impulsivo; Egoista; Testardo e Ottimista; Irrazionale.

 

“…a te, Ariete, affido il compito di dare inizio alla mia opera.
Imparerai ad usare il tuo fuoco interiore per far nascere cose nuove.
Fa che queste riflettano il mio piano, piuttosto che i tuoi desideri personali.
Il tuo è un compito arduo e rischioso, per affrontarlo ti dono i talenti del Coraggio, della Fiducia e dell’Iniziativa.
Coltivali ed usali con discriminazione e gentilezza.
Controlla impazienza, avventatezza e prepotenza affinchè mai siano ostacoli che accecano la tua mente.”

Con occhi sprizzanti d’energia, Ariete ritornò al suo posto.

 

Così viene determinato che coloro nati tra il 21 marzo ed il 20 aprile saranno assegnati alla casa dell’Ariete, prima casa dello zodiaco.

L’inizio coincide con l’Equinozio di Primavera, stagione che appunto prende avvio da questo segno, sottolineando la capacità di iniziare progetti di queste persone.

Segno di Fuoco, Passionale, Sincero, Testardo e Ottimista, carica a testa bassa per ciò che ritiene giusto in quel momento senza pensarci troppo.

A volte persino irascibile ed aggressivo se contraddetto, lo fa semplicemente per dimostrare che si sa difendere.

Influenzati da Marte, si dimostrano creature incredibilmente coraggiose ed intraprendenti, ma a volte irrazionali, e finiscono per fare a testate con situazioni che non li riguardano o che potrebbero essere affrontate diversamente.

I nati sotto il segno dell’Ariete sono persone carismatiche, energiche e dinamiche, che si fanno carico dei compiti più ardui senza però ragionare troppo su una metodologia, trovandosi spesso in situazioni di stress da carichi di responsabilità esagerati.

 

Rubino, IStone, Lucca

Un gioiello che si abbina al nostro segno zodiacale ci aiuta a conseguire i nostri obiettivi ed affrontare le scelte quotidiane con maggior sicurezza.

Le pietre che esaltano maggiormente questo segno sono le pietre rosse, calde, come:

-il Rubino, la gemma Rossa per eccellenza, se chiedete a chiunque:”dimmi la prima pietra rossa che ti viene in mente”; molto probabilmente questo Corindone sarà tra le prime scelte.
Il suo utilizzo nella tecnologia Laser ne denota la relazione con l’elemento fuoco e la rapidità di combustione, nonchè la capacità di lasciare il segno, propri del carattere di questa Casa.

-il Granato Almandino, la gemma degli Eroi, e così come un Eroe, solo dopo un lungo lavoro di formazione e lavoro questa gemma raggiubge il più cristallino splendore.

-l’Ematite, la pietra del sangue, ricca di quel ferro che compone il centro della Terra e ciò su cui è basato il nostro sistema sanguigno, sicuramente una grande fonte di energia calda.

-la Corniola, la pietra dello Spirito e del desiderio, avvampante e focoso, ma anche dolce e sensibile che guida alla comprensione del desiderio stesso.

-il Diaspro Rosso, la pietra dei Guerrieri, l’amuleto che protegge l’ardore del suo portatore, esaltando il coraggio.

Per gli Ariete nati di Marzo: un’Acquamarina, pietra del mese, potrebbe apportarvi un pò di calma emotiva e fiducia nel prossimo.

-Soltanto l’ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.-

-C’è solo Una Volontà.-

Slide Rosa Compelta IStone Icona Pesci Icona Acquario Icona Sagittario Icona Scorpione Icona Bilancia Icona Vergine Icona Leone Icona Cancro Icona Gemelli Icona Toro Icona Ariete
Menu