Regolamento IStone GIVEAWAYS.

In questa pagina sono incluse le regole generiche per la partecipazione ed assegnazione di concorsi a premi condotti da IStone srl.

IStone si fa carico del costo dei premi, non delle spese di spedizione.

Partecipare è sempre gratuito.

I sorteggi vengono effettuati con strumenti digitali certificati.

VERRANNO SEMPRE ESEGUITE TUTTE LE VERIFICHE DEL CASO PER ASSICURARE A TUTTI UNA PARTECIPAZIONE ONESTA E NEL PIENO RISPETTO DI TUTTO IL REGOLAMENTO.

ISTONE SI RISERVA IN OGNI CASO OGNI DIRITTO DI ASSEGNAZIONE.

Come partecipare:

1) Metti una reazione al post dedicato all’evento corrente.

2) Segui la pagina ILoveIStone sui social Facebook e/o Instagram.

3) Commenta taggando 1 nuovo AMICO.

4) Ripetere passo numero 3.

PER OGNI SINGOLO COMMENTO 1 TAG!PER OGNI SINGOLO TAG PER SINGOLO COMMENTO= +1 OPPORTUNITà DI VINCERE.

Non saranno presi in considerazione: uguali tag in differenti commenti; ne’ differenti tag nello stesso commento.

Non saranno presi in considerazione commenti senza tag o con tag di account pubblici, inesistenti o altrimenti non reali.

Il sorteggio casuale verrà effettuato, con mezzi digitali approvati e filmato, tra tutti coloro che hanno applicato TUTTE le regole e sarà pubblicato sui nostri social (applica la Privacy Policy appropriata).

Il concorso è valido solo per il territorio Italiano. Non verranno assegnati premi all’estero. Se il sorteggiato dovesse risultare residente all’estero, o qualsiasi altro infrangimento del regolamento, porterà alla ripetizione del procedimento di estrazione, fino a compimento del regolamento.

Invitiamo infine chiunque a visitare il nostro sito, IStone, il mondo delle pietre online, per cominciare a conoscere tutto ciò che lega la vita al mondo dei minerali.

L’invito è inoltre di venirci a trovare direttamente in negozio e verificare l’energia, la forza ed i colori del magico mondo delle rocce.

Per qualsiasi ulteriore domanda, non esitate a contattarci.

Menu