Perseidi ed ultimo quarto di Luna
Il 10 agosto è la sera san Lorenzo e la pioggia di meteore Perseidi raggiungerà il suo apice, perciò nasi in su e godersi lo spettacolo 🙂
L’indomani, martedì 11, alle ore 18.45 locali, sorgerà la Luna nel suo ultimo quarto, portando un cielo variabile.
Una Luna calante porta solitamente un calo di energie e concentrazione, ma questo è un ciclo lunare così carico di eventi per ogni credenza, che sarà improbabile annoiarsi.
Per i cristiani durante questo mese avvenne la Trasfigurazione di Gesù Cristo, nonchè l’assunzione di Maria Vergine.
Per gli islamici il 21 segna l’Egira: il capodanno.
Come potete vedere queste fasi non sono passate inosservate agli antichi saggi, che hanno assegnato ricorrenze divine a questi eventi galattici.
Durante questo periodo è importante mantenere la calma e soprattutto la mente aperta al cambiamento ed allo sviluppo, a volte improvviso, che può rendere incomodi all’inizio, ma con disciplina e dedizione farà di noi esseri migliori che apprezzeranno ogni avventura e disavventura vissuta.
I l saper accettare gli avvenimenti dell’Universo rende liberi di vivere, la comprensione del proprio cammino fa accettare gli avvenimenti dell’Universo; così i saggi accettano ogni esperienza ed avanzano con dedizione inesauribile verso il compimento del proprio karma, lasciando frasi chiave e nozioni da studiare ed interpretare per permettere ad ognuno di raggiungere la stessa comprensione,
Per mantenere la concentrazione nei prossimi consigliamo un Agata, meglio se Corniola, per propiziare il manifestarsi di ogni volontà in linea con il nostro cammino.
Per manifestare gratitudine al cielo stellato, un Lapislazzuli farà al caso vostro, propiziando un cielo terso nelle ore di veglia ed agevolando ogni comunicazione.
Grazie e a preso amici di IStone!!!
Visita il sito!!!
