Questo lunedì 3 agosto, alle ore 17.59 locali la Luna raggiungerà il suo culmine di luminescenza, portando con se un vento caldo.
Questa Luna Piena ha un dato particolare su tutti: cade di lunedì, il giorno della settimana nominativamente dedicatole, il che la rende spiritualmente molto importante.
Conosciuta in nord America come “Luna dello Storione” per le abbondanti pesche di questo esemplare in questa stagione, o anche “Full Green Corn Moon” o “Wheat Cut Moon”a indicare che il mais ed il grano erano quasi pronti per il raccolto, e “Moon When All Things Ripen”, tradotto: “Luna quando tutte le cose maturano”.
Inoltre nel corso della notte questa Luna darà l’impressione di seguire i pianeti Giove e Saturno verso ovest attraverso il cielo.
Astrologicamente sarà una Luna piena in Acquario, il che vi chiede di liberare la via, di scuotere le vostre convinzioni, le vostre idee e le vostre circostanze in modo da poter vedere ciò che deve rimanere e ciò che deve andare.
Sotto questa energia è meglio lasciare che le cose si muovano e cadano dove possono piuttosto che cercare di controllarle.
Rilassandosi e seguendo il flusso si può permettere all’Universo di mostrarci la via con la pace nel cuore.
Se avete domande, se siete alla ricerca di nuova saggezza, se volete espandere la vostra mente a nuove frequenze, apritevi all’energia e lasciate che le informazioni si diffondano sotto la luce di questa Luna, tranquillizzando la mente e andando oltre le proprie conoscenze con calma, pazienza e disciplina si potranno assimilare nuove informazioni.
Come sempre una Pietra di Luna sostiene il morale ed intende rispetto per l’astro, così che la consigliamo per propiziarsi connessione e stabilità attraverso la notte e la meditazione stessa.
Un Quarzo amplificherà la quantità e qualità di informazioni ricevute dal chakra cromaticamente associato.
Un Peridoto vi metterà in sincrono con le energie del mese di agosto ed aprirà il cuore alla luce del Sole: diretta e indiretta.
Grazie e a presto amici di IStone!!!
P.S.- ricordate di esporre le vostre ametiste al chiaro di Luna, le ravviverà e ne saranno felici 😉
Visita il sito!!!
