Vergine – 22 agosto 2020
Sabato 22 agosto alle ore 17.45 locali il Sole entrerà nello spazio celeste dedicato astrologicamente al segno della Vergine per il nostro emisfero.
Due rime recitate da un nostro consigliere recitano:
“Novità per la Vergine: devi essere più discreta.
Si presenta un’occasione per la vita più completa.”
Quest’anno di cambiamenti ed emozioni ne ha portati tanti, e questo mese astrologico ci riporta ad un segno di terra e quindi alle opportunità fisiche, materiali e concrete, di quelle che dureranno nel tempo se affrontate nel modo corretto.
Coloro nati in questo periodo sono solitamente un po’ vanitosi e magari leggermente eccentrici, ma quest’anno è tutto un tantino differente e viene richiesta un poco di discrezione per poter ottenere il massimo favore degli astri.
Come accennato è un segno di terra ed i colori che ne esaltano la personalità sono il Verde dei boschi ed il Rosa della femminilità, nonché il Nero, per eleganza e protezione del proprio essere.
A questo proposito, le pietre che vengono maggiormente associate a questo segno sono la Rodonite, che combina i colori Rosa e Nero, l’amore materno, incondizionato, femminino e la protezione confortevole e calma dell’oscurità.
Anche l’Ossidiana Messicana, con le sue sfumature sul verde e la sua intensità sostiene questo segno nella sua crescita, così come le gemme verdi quali lo Smeraldo ed il Peridoto, gemma anche associata al mese di agosto.
Mentre per il mese di settembre, ci narrano gli antichi, lo Zaffiro sostiene le energie che ci condurranno verso l’autunno.
Continuate a seguirci amici di IStone, e venite a trovarci!!!
Segui il link per approfondimenti sulle caratteristiche per tutti coloro nati nel segno della Vergine!!!
