Coloro nati dal 20 Febbraio al 20 Marzo, sono nati nel periodo nel quale per approssimazione, nell’emisfero nord, il Sole transitava nella costellazione dei Pesci, Dodicesima Casa dello Zodiaco.

Di seguito descriveremo le particolarità dei soggetti nati sotto l’influenza di questo segno e delle Gemme che più li supportano nel loro cammino

Pianeta di maggiore influenza: Nettuno

Segno d’Acqua Mutevole

Colore rappresentante: Blu, Azzurro o Verde Acqua

Tarocchi: la Luna

Pesci illustri: Albert Einstein, Michelangelo, Steve Jobs, Johnny Cash, Geroge Washington

Sfaccettature in Luce: Compassionevole, Devoto, Creativo, Gentile, Pacifico, Artistico

Sfaccettature in Ombra: Ipersensibile, Indeciso, Martire, Depresso, Autocommiserante, Evasivo

 

“…a te Pesci, viene affidato il compito di concludere il viaggio sulla Terra.
Dovrai raccogliere tutto ciò che hai fatto nella vita e portarlo alla fonte affinchè possa essere dissolto nell’oceano dello spirito.
Imparerai così a morire di te stesso e a liberare la Scintilla Divina che hai nascosta nel tuo cuore.
Ma dovrai anche insegnare agli uomini a fare altrettanto e per questo dovrai saper raccogliere il loro dolore e le loro lacrime.
Di certo, il tuo, è il compito più difficile, ma affinchè tu lo possa assolvere ti avrai i talenti della Salvezza, della Fusione Mistica e della Compassione.
Mettili a frutto tenendo sempre ben presente il compito che ti è stato dato.
Ricorda che autocommiserazione, confusione e paura saranno gli ostacoli che metteranno a dura prova la riuscita del viaggio.”

E Pesci, con passo lieve, tornò al suo posto.

 

Così viene annunciato che coloro nati tra il 20 febbraio ed il 20 marzo saranno assegnati alla casa dei Pesci, dodicesima casa dello zodiaco.

Coloro nati sotto questo cielo hanno in se una grandissima sensibilità e sono grandi sognatori ed immaginatori, altamente recettivi alle emozioni e flessibili nell’adattarsi alle situazioni che si possono creare.

Appunto per la loro sensibilità sono lunatici ed influenzabili, ma sempre fedeli alla propria personalità.

Una forte empatia, questa loro sensibilità, che li rende in grado di asserire lo stato d’animo altrui con estrema facilità, e di comprenderlo anche senza viverlo in prima persona.

Essendo i Pesci persone inclini allo spirito di sacrificio ed altruiste, dedicheranno il tempo necessario al loro interlocutore per affrontare il dolore ed andare avanti.

Sono portati ad amare, intensamente, ed hanno bisogno di amare e sentirsi amati, preferibilmente in un complice romanticismo, pieno di attenzioni e riguardi.

Se il partner li delude in qualche modo, trovano molto facilmente il modo di riversare il proprio amore su qualcuno che lo rispetti di più, noto è infatti che quelli nati in questo segno vivano più di una relazione intensa nella vita.

Un pò di ‘disordine’ è indispensabile a questo segno, che appunto suole mettere ‘fuori posto’ o in un differente ordine, proprio per dare spazio alla sua immaginazione li dove sa che gli serve e poter apportare il giusto cambiamento.

Cambiamento è proprio ciò che i Pesci, ultima casa dello zodiaco, portano.

La fine di un ciclo, di un Era, con le sue lacrime ed i suoi dolori, ed il nuovo inizio che lo segue, il nuovo ciclo, la Nuova Era.

Manca ormai poco più di un secolo a che questo grande giro giunga all’inizio del prossimo ed il mondo si sta adattando.

Collana Acquamarina

Ogni segno zodiacale ha doni che dovrà sfruttare e sfide che dovrà affrontare.

Le pietre lavorano per incoraggiare i tuoi doni e aiutarti ad affrontare le tue sfide.

Qui di seguito troverai alcune pietre che meglio esaltano i talenti dei nati nel segno dei Pesci, il cui colore di rappresentanza è il verde-azzurro o verde- acqua dei mari e l’argénteo dei riflessi sulla superficie.

Acquamarina: Rappresenta l’elemento naturale nel quale vivono appunto i pesci e che apporta a questo segno una grande calma ed un senso di ‘casa’ e sicurezza. Decisamente la gemma ideale per far si che la vostra natura abbia tutto il necessario a manifestarsi.

Ametista: più legata al mese di febbraio che al segno dei Pesci, ha comunque sia un forte legame con la Luna e con il cambiamento, quindi porta ad una conoscienza di sè più profonda.

Pietra di Luna: legata alle maree ed ai moti dell’acqua, la Luna fa ‘respirare’ il pianeta. Questa pietra ricorda della luce sopra la superfice della quale vediamo solo un riflesso dal basso. Questa pietra fa rimanere il Pesci meno sensibile a questi spostamenti di massa mantenendolo concentrato sul suo obiettivo.

Corallo: come alberelli di mare, crescono, secondo l’ordine imposto dalle correnti e dalle onde, con colori e forme determinati dal loro habitat di nascita. Un minerale che si forma lentamente, connesso alla terra propaga all’acqua le vibrazioni del fondale, proporzionando informazioni a chiunque sia in ascolto.

 

“L’immaginazione è più importante della conoscenza.”

“L’immaginazione è la voce dell’Osare. Se c’è niente di Divino riguardo a Dio è proprio che Lui ha Osato immaginare tutto.”

“Mescolarsi con tutte le cose e rimanere coscienti.”

Slide Rosa Compelta IStone Icona Pesci Icona Acquario Icona Sagittario Icona Scorpione Icona Bilancia Icona Vergine Icona Leone Icona Cancro Icona Gemelli Icona Toro Icona Ariete
Menu