Lunedì 27 luglio 2020, alle ore 14.32 locali sorgerà la Luna mostrando il suo primo quarto di questo ciclo, e porterà con se un’ondata di caldo afoso.
La settimana scorsa ha effettivamente piovuto e rinfrescato un poco i giorni passati dando un piccolo sollievo dall’arsura estiva ed umettando le radici, il che propizierà i frutti della Terra.
In questa data di 185 anni or sono ricordiamo anche la nascita di tale dottor/professore Giosuè Alessandro Giuseppe Carducci, nato a Valdicastello di Pietrasanta in provincia di Lucca, primo italiano a ricevere il premio nobel per la letteratura.
Tornando alla Luna, questo primo quarto porta con se tutta la forza ed il vigore dell’estate sul nostro emisfero, caricandolo di energia vitale per sopravvivere il prossimo inverno.
Per essere pronti a ricevere queste energie ed informazioni vitali consigliamo il Quarzo Ialino o Cristallo di Rocca, considerato un cristallo di ghiaccio così freddo da non potersi sciogliere apporterà frescura e sollievo, sostenedo con la sua trasparenza lo studio del settimo chakra, sahasrara, e funzionando come antenna per incanalare le informazioni in maniera corretta verso colui che medita.
Anche una Pietra del Sole per onorare l’astro cui è dedicato questo mese astrologico sosterrà il vostro desiderio di crescita e manifestazione dando energia al nostro essere fisico e spirituale.
Ed ancora per qualche giorno, fino alla fine del mese, il Rubino sarà di supporto nelle vostre scelte.
A presto amici di Istone!!!
