IStone augura a tutti un felice Natale e ringrazia ognuno dei suoi followers per l’affetto dimostrato in questi anni. Ci impergneremo sempre di più per continuare ad offrire il miglior servizio combinato alla qualità e la scelta.
Adesso, se volete, alcune nozioni su questo giorno carico di energie!
1200 a.C. Nascita del dio persiano, ellenistico e romano Mitra ( Mithra; Mitravaruna; Shamash; Apollo, Elio; ), avvenuta, secondo il culto mitraico. Questo rappresentante divino in terra era un’entità solare, giusta e protettrice della legge. Distruttore per la volontà di creare a nuovo in nome de bene cosmico.
0 – Nascita ufficiale di Gesù di Nazareth, il Messia, Cristo e figlio, o incarnazione, di Dio, secondo la religione Cristiana ( 3760 dalla Creazione, secondo la religione ebraica ).
1038 – L’espressione “Cristes maessam” (da cui “Christmas”) viene usata per la prima volta in una cronaca anglosassone in riferimento a questo giorno di dicembre.
1642 – Nasce Isaac Newton. Sir Isacco Newton è stato un matematico, fisico, filosofo naturale, astronomo, teologo, storico e alchimista inglese, considerato uno dei più grandi scienziati di tutti i tempi.
1938 – Sudafrica: dei pescatori scoprono fra le proprie reti un esemplare di pesce sconosciuto. In seguito verrà chiamato Celacanto (o Celacantide), e si tratta di una specie di pesce ritenuta estinta milioni di anni fa.
In una giornata di festa bisogna stare a cuor leggero e godere delle energie ristoratrici del divertimento, della spensieratezza e della gioia.
La Labradorite è sempre al primo posto per la sua capacità di solleticare l’immaginazione. Trasmette semplicemente equili-brio!
Un Agata Corniola vi farà sentire in armonia con l’atmosfera festosa. Lasciate che le sensazioni ed emozioni di oggi vi trasportino un po’, senza perdere il controllo.
Un Lapislazzuli, con i suoi cristallini di Pirite, è il gioiello della festa. Comunicazione aperta e sincera, energia e spirito vengono sostenuti dai colori blu e giallo che stimolano i chakra Manipura e Vishuddha.